chi siamo

SAIRO è una azienda meccanica nata nel 2014 dalle esperienze consolidate  di due imprenditori.

Il primo, da oltre 40 anni impiegato nel settore dell’impiantistica termica, per la costruzione di impianti di RISCALDAMENTO, CONDIZIONAMENTO e SERVIZIO GESTIONE CALORE.

Il secondo da oltre 30 anni occupato nella realizzazione completa di impianti di teleriscaldamento ed impianti industriali .

Questa condizione ha garantito a SAIRO, una rapida crescita con una propensione a quei mercati dove forte è l’esigenza di installazione meccaniche specialistiche.

In questi pochi anni di attività, SAIRO, oltre ad avere installato grossi sistemi di TELERISCALDAMENTO, completi di SOTTOSTAZIONI DI SCAMBIO TERMICO, MODULI SATELLITARI per la CONTABILIZZAZIONE DEL CALORE, ha rivolto il proprio operato verso le fonti ENERGETICHE RINNOVABILI, diventando partner fiduciario di importanti aziende impegnate dallo sfruttamento delle BIOMASSE con processi ANAEROBICI.

Oggi SAIRO, con le proprie squadre di SALDATURA, oltre alla costruzione delle linee in acciaio inox normalmente a corredo di BIODIGESTORI ANAERIBICI, o SISTEMI DI DEPURAZIONE ACQUE, produce nella propria officina, componenti per il trattamento delle BIOMASSE di origine vegetale o da FORSU, quali scambiatori per BIOMASSE LIQUIDE e MIXER per BIOMASSE, TORCE DI EMERGENZA, SISTEMI DI OSSIGENAZIONE per VASCHE DI DEPURAZIONE, DEMISTER.

La politica etica aziendale che SAIRO ha da subito adottato, e che riteniamo sia parte integrante del nostro successo, è basata su alcuni semplici ma fondamentali valori: la piena disponibilità verso i clienti, l’operato in aderenza alle normative vigenti, la flessibilità, la valorizzazione delle risorse ed il rispetto dei fornitori.

FACCIAMO IL MASSIMO

SAIRO, con il proprio staff tecnico è in grado di assistervi NELLA RICERCA DELLE SOLUZIONI più congeniali alle Vostre esigenze ENERGETICHE.

OUR TEAM

WE ADHERE TO STRINGENT QUALITY!

Untitled-2

ROBERT SMITH

Detaesaert tasetruse aplic aserde neafaese mikertyuo. Nsatolernatur…

Depositphotos

MARY GOLDEN

Aserde neafaese mikerty uo. Nsatolernatur aut ditaut…

STEVEN FRY

Nsatolernatur aut oditaut miertase vertas. Veasnseq usauntur…

Depositphotos

ANDY TAILOR

Veasnseq usauntur magni dolores eo qui rationevotate…